Chez Mary

  • facebook
Ti trovi in: Home » Trattamenti specifici Capelli » Trattamento alla Keratina
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Trattamento alla Keratina

addio al capello crespo

Il trattamento alla cheratina non è solo un buon rimedio contro il crespo ma è anche un vero toccasana per i capelli ricci.

Si tratta infatti di una buona soluzione consigliata a chi ha l'esigenza di voler ridurre l'elasticità dei capelli ricci per ottenere un bel capello liscio.

Per ottenere questo risultato è necessario individuare le caratteristiche dei capelli di ciascuna donna per poi scegliere il prodotto giusto. Il "nemico" da sconfiggere è il crespo, un fattore che può dipendere da cause naturali ma può essere anche causato dalla colorazione dei capelli o da permanenti aggressive, decolorazioni, meches, colpi di sole, o per chi ha già di natura un capello tendenzialmente secco, con doppie punte o punte fragili che si spezzano.

Il trattamento alla cheratina "La Brasiliana" è un trattamento senza formaaldeide attraverso il quale promettiamo un buon risultato: riduzione dell'elasticità del capello, riduzione del crespo e capelli più lisci, morbidi e lucidi. A seconda del tipo di capelli, è possibile ottenere una riduzione dell'elasticità dei capelli ricci e di riparare ove ci fosse necessità.

Durante il trattamento lo shampoo apre la squamatura del capello consentendo la penetrazione della cheratina (proteina primaria della pelle, dei capelli e delle unghie), in modo che il capello risulti più morbido, liscio e lucido, ma non stirato.

Il prodotto viene applicato ciocca per ciocca e fissato mediante la piastra sul capello asciutto. A fine trattamento il capello risulterà meno crespo, più pettinabile e lucido. La formula della keratina protegge le proprietà naturali dei capelli ed evita danni alla superficie del capello.

Il trattamento alla cheratina è un trattamento progressivo, più volte si fa, più aumenterà la durata e i capelli acquisteranno man mano un apsetto più sano.

Durata del trattamento 40/60 min. L'effetto finale rimane dai 3 ai 5 mesi.

Chiedi informazioni Stampa la pagina